Test Economia alla Cattolica

All’Università Cattolica, da diversi anni i rappresentanti degli studenti e gli studenti facenti parte di “Ateneo Studenti” organizzano una simulazione gratuita del test d’ingresso alla facoltà di Economia (sia in italiano che in inglese), con la collaborazione dei docenti della facoltà. Lo scorso febbraio si è tenuta la prima simulazione, in preparazione alla prima sessione del test d’ingresso.

Tenuto conto del fatto che la prossima data del test di Economia dell’Università Cattolica è fissata per il 25 maggio, la simulazione si terrà martedì 22 maggio alle ore 15:15 presso l’aula Student Point dell’Università Cattolica (largo Gemelli 1, Milano; metro M2, “Sant’Ambrogio”).
Al termine della simulazione e della correzione guidata seguirà una merenda con studenti più grandi, per dare la possibilità ai ragazzi delle scuole superiori che lo desiderassero di incontrare studenti universitari che già frequentano la facoltà e di sottoporre loro tutte le domande del caso.